Forchetta & Valigia: chi siamo!

logo-2016--twitterForchetta & Valigia è un blog di viaggi, passeggiate, novità e stranezze sul mondo che ci circonda visto attraverso gli occhi di due strampalate: una negativa ironica e un’ottimista cronica!

Forchetta & Valigia siamo noi:  Valeria e Antonietta, due amiche che si sono conosciute forzatamente all’università per dare vita al primo di tanti project work.

 

Una domenica, mentre fissavamo l’orizzonte dal balcone di casa, ci siamo chieste “cosa vogliamo fare da grandi”?
Non avendo trovato una risposta abbiamo deciso di aprire un blog basato su due nostre grandi passioni: i viaggi e il cibo.

Ma ecco chi siamo:

 

Valeria PacelliValeria
Indecisa cronica, una laurea in tasca e una vita precaria!A un lavoro fisso preferisco viaggiare. A caviale e champagne preferisco birra e patatine! Se qualcuno mi chiede cosa voglio fare da grande, rispondo che “non ho parole!” E nel frattempo viaggio, mangio e scrivo (o almeno ci provo)

 

Antonietta NiroAntonietta
Precaria con esperienza, mi reinvento continuamente andando alla ricerca di un mio posto nel mondo! Carta, penna e cellulare non mancano mai nella mia borsa per poter annotare, fotografare e poi raccontare. Mi piace viaggiare senza itinerari per perdermi e poi ritrovarmi!

 Siamo questo e molto altro. . . 

Spesso, cerchiamo di rispondere alla domanda “chi siamo?”  durante i viaggi . . . mentre guardiamo fuori dal finestrino  di un’auto, di un bus, di un treno o di un aereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*